| |
Junior Member
 Group: MemberPosts: 2 Status:  | |
| Io sono emo ... non lo sono assolutamente per moda, nella mia scuola sono l'unica e mi devo sentire il coretto dietro quando passo Emo Scemo dammi una lamentta che mi tajo le vene. emo non significa tagliarsi ne tanto meno il ciuffo ... emo e sentimento vero e proprio e non e solo depressione ... la vita ti fa diventare emo e non si nasce ne si diventa e uno stato d'animo. emo in secondo luogo e musica non sono vestiti e capelli. come emo mi sento offesa quando ci classificano al fatto che ci tagliamo ... ce chi lo fa anche se non e emo ma perche il raga la lasciata, ma subito la classificano come emo!!! non e così ... io mi sono tagliata una volta, ma molto prima di diventare emo!!! poi le stupide frasi che tutti copiano in internet ... non dovete copiarle perchè fate solo una pessima figura ... quelle frasi esprimono sentimenti che non avete il diritto di rubare.
non mi riferisco a voi ma posto il commento perchè se qualcuno capiterà casualmente su questo post potrà sentire l'opinione di un emo che lo è non per stile ma per la vita!!! se non lo capiranno rimarranno ignoranti!!! |
| | |