EmOLiNe ClUb!

Reply
-sono emo e mi taglio!-, Discutiamone
view post Posted on 10/6/2008, 17:40Quote

Solo su FFD

Group: Admin Grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/8/2009, 16:34

Ciaw...spesso ho sentito dire questa famosa affermazione:

<<sono emo e mi taglio!>>

per voi è giusto che gli emo si devono tagliare? Quale significato attribbuite a questa scelta??

Molto spesso ho anche sentito ragazzi e ragazze che si ritenevano emo confermare che chi non si taglia non può essere emo... per quanto mi riguarda uno può essere quello che vuole ma questo a casa mia è MASOCHISMO e non emo... oltre al fatto che ormai emo sta diventando solamente una moda... che per quanto ne sò io ormai viene definito "FIGO" e basta.

Se emo viene definito FIGO, TOGO, insomma la TENDENZA a questo punto emo non diventa altro che LO STILE DEL GREGGE ovvero il modo di vestire, di fare, di dire e di pensare del pascolo di pecore che pur di non distinguersi dagli altri diventa la copia uguale del vicino.

Ecco il problema che vi vado ad esporre.. anzi in realtà sono 2 i problemi.

1) Emo e veramente solo tagliarsi??
2) Emo è 1 modo di vivere di provare e tutto il resto o è semplicemente 1 rifugio per essere accettati dagli altri???

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/6/2008, 09:22Quote

Advanced Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 14:18

non ha nessun senso,essere emo è essere sentimentali,far vedere le proprie emozioni non suicidarsi,n0n vestirsi alla mod ao altru

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/6/2008, 13:53Quote

Solo su FFD

allora perchè solo 1 settimana fa dicevi ke volevi essere emo perchè emo è figo? Spiega questo.

P_MSG P_WEBSITE Top
Skully.Punk
view post Posted on 11/6/2008, 15:29Quote

Utente cancellato

allura.. dico la my su qst cs.. gli emo... nn si tagliano x farsi vedere.. ma mlt dei veri emo.. siccome sn mlt depressi preferiscono morire +ttosto ke vivere e soffrire .... e cmq l'emo nn è ke sta diventando 1 moda... E' GIà UNA MODA!!... tu guarda 1 po'.. ti giri e vedi solo pers emo.... e cmq essere emo nn vuole tagliarsi ecc... vuol dire essere se stessi avendo 1 stile diverso...
l'anno pross ci sarà 1 altra moda x esempio...mmm.. bo la moda del rosa?? vedrai tutt ivestiti di rosa... xk ttt qst pers ke dicono ke sn emo ecc sn sl del "gregge"... e nn so se hai notato 1 altra ks.. ke ttt dicono emo nn è 1 modo di essere e pappardella varia qnd anke loro sn sl dei poser... ok.. ho finito ciauciau

Puppy/in/pink
view post Posted on 11/6/2008, 15:45Quote

Utente cancellato

io la pensooo mooooltooo diversamente da tutti voi perchè avete davanti una che si taglia... allora non vi stupite...io mi taglio nelle situazioni in cui non c'è altra via di scela nelle situazioni in cui vorrei solo morire ma so di non poterlo fare... mi taglio e sento come se stessi iniziando a sparire dal mondo, dall'universooo

view post Posted on 12/6/2008, 07:12Quote

Advanced Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 14:18

non tagliarti,non farlo.ci sn tanti alotri modi per far sparire il dolore quando sei triste e vuoi"morire"vieni nel forum e parlane con noi magari ti aiuteremo un pò,non tgaliarti

image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/6/2008, 08:09Quote

Solo su FFD

oddio puppy....nunu... e poi sei troppo carina x tagliarti XDXD

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/8/2008, 19:13Quote

...Piccola stella senza Cielo...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 17:10

Secondo me Emo non vuol dire necessariamente tagliarsi!! Emo per me vuol dire altro...

Se tu non ci fossi, se tu non fossi qui con me non avrei mai capito quanto preziosa sia questa vita..insieme a te

...NIENTE E NESSUNO CI DIVEDERA' MAI...

Come sono? Totalmente diversa da quello che sembro..
o così dicono..[/color][/size]
imageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/8/2008, 16:24Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/1/2009, 15:41

Hahah ma poverine non capite proprio niente -.-
Vedete? è per gente come voi che l'emo ormai è una moda, uno schifosissimo modo di appartenere a una categoria e niente di più.
Ignoranti, nascondetevi o andate ad ascoltare i tokio motel che è meglio va u.u

Angie and Marsh will rule the world!
( yeah and pigs can fly u_u'' )

image
..pieces of memories fall to the ground..

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Skully.Punk
view post Posted on 5/8/2008, 13:18Quote

Utente cancellato

ma chi l iaskolta i froccio hotel

view post Posted on 6/5/2009, 21:44Quote

Advanced Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:01, 10 minuti fa

Secondo me essere emo non vuol dire tagliarsi, tagliarsi significa non voler affrontare la realtà, poi ci vuole coraggio per tagliarsi, mica bisogna essere deboli no? Oltretutto c'è gente che PAGHEREBBE per avere una vita normale e loro si tagliano perché la vita è difficile.. Dai non facciamo i bambini.. Non si gioca con la vita.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:54Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 10:25

Io sono emo ... non lo sono assolutamente per moda, nella mia scuola sono l'unica e mi devo sentire il coretto dietro quando passo Emo Scemo dammi una lamentta che mi tajo le vene.
emo non significa tagliarsi ne tanto meno il ciuffo ... emo e sentimento vero e proprio e non e solo depressione ... la vita ti fa diventare emo e non si nasce ne si diventa e uno stato d'animo.
emo in secondo luogo e musica non sono vestiti e capelli.
come emo mi sento offesa quando ci classificano al fatto che ci tagliamo ... ce chi lo fa anche se non e emo ma perche il raga la lasciata, ma subito la classificano come emo!!! non e così ... io mi sono tagliata una volta, ma molto prima di diventare emo!!!
poi le stupide frasi che tutti copiano in internet ... non dovete copiarle perchè fate solo una pessima figura ... quelle frasi esprimono sentimenti che non avete il diritto di rubare.

non mi riferisco a voi ma posto il commento perchè se qualcuno capiterà casualmente su questo post potrà sentire l'opinione di un emo che lo è non per stile ma per la vita!!! se non lo capiranno rimarranno ignoranti!!!

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 10/6/2008, 17:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us

Registra il tuo sito nei motori di ricerca